• clinica
  • staff
  • servizi
  • news
  • recensioni
  • orari
  • contatti
la loro salute,
la nostra missione
Servizi
Ultime news
  • 03 giugno 2026
    Non sempre capisce perché lo porti dal veterinario, ma si fida ciecamente di te. Le vaccinazioni regolari lo proteggono da malattie serie e fanno parte di un percorso di salute da costruire nel tempo. Anche quando preferirebbe restare a casa.😉 Il tuo cane come reagisce?
    Leggi il post
  • 29 maggio 2026
    🩺🐶🩶PUPPY #cvsb #puppies #vet #igersfc
    Leggi il post
  • 29 maggio 2026
    🩺🐶🩶PUPPY #CVsb #veterinary #puppy
    Leggi il post
  • 26 maggio 2026
    🤎🩷Condividiamo per la piccola Ikinna #CVsb #veterinary #puppy
    Leggi il post
  • 06 maggio 2026
    Adottata anche l’ultima cucciolina.
    Leggi il post
  • 05 maggio 2026
    🌸 Ultima cucciolina cerca casa 🌸 È rimasta solo lei, la più piccola della cucciolata… e forse proprio per questo la più speciale 💜questa tenera cagnolina aspetta una famiglia che la accolga con amore. È cresciuta in un ambiente sereno, abituata al contatto umano e a convivere con altri animai. Sarà ceduta microchippata sverminata e vaccinata(dovrà poi completare il ciclo vaccinale nei prossimi mesi). Per info contattare Michele 392 3420121
    Leggi il post
  • 04 maggio 2026
    Team Chirurgia e Anestesia : Intervento ortopedico specialistica TPLO #veterinarysurgery #clinicaveterinariasanbenedetto
    Leggi il post
I nostri orari
Recensioni
siete davvero bravi!!!! ho cominciato oggi per la prima volta con voi!!!!ud83dudc3e
per favore curate anche coniglii nani?? URGENTE
Sono i migliori!!!dopo che avevo girato 3/4 veterinari per il mio cucciolo!!!!solo loro sono stati professionali e super bravissimi a gestire il nostro problema!!!!e oggi Rocky e un super bulletto che sprizza di salute!!!!stra consiglio!!!!sono tutti giovani e super disponibili!prezzi giusti!!!!Puliti,comodo parcheggio!!!!top!!!!!💛
Veterinari giovani, molto competenti e davvero bravi.
Sono bravi, giovani e gentili. Top.
Ho trovato in questa clinica , professionisti in grado di condividere e insegnarmi il proprio sapere .... mettendomi sempre a mio agio ,rispondendo e rasserenandomi su ogni mio dubbio.... quello che cercavo per i gatti del mio piccolo allevamento 😊..... grazie 😉
91 Recensioni
4.3
  • diana barna
    A mio avviso è la miglior clinica veterinaria a Forlì. Da anni affido a loro il mio cane Austin e la mia gatta Daisy ❤️ Gentilezza, empatia e professionalità lì contraddistingue ❤️
  • Enrico Grisanti
    La mia gattina ha una malattia cronica che adesso è sotto controllo, ma all'inizio, quando aveva le crisi durante le quali ha avuto anche convulsioni, abbiamo passato giornate a correre in clinica preoccupati senza sapere cosa fare. La clinica San Benedetto ci ha accolti in emergenza durante il weekend, ha ricoverato Minnie finché non è stata meglio, ha fatto tutti gli accertamenti del caso, sono stati professionali e disponibili, le hanno salvato la vita!
  • Marco Ruffilli
    Sono cliente di Andrea e Francesca da molti anni. Mi hanno colpito da subito per la competenza e la professionalità, ma ancor di più per il rapporto umano che esprimono. Sono un punto di riferimento per il presente, ma anche per il futuro, con giovani veterinarie che esercitano al top e che garantiranno con si successo le medesime eccellenze.
  • Eva Pezzi
    La Clinica Veterinaria San Benedetto è un posto speciale: moderno, pulito e accogliente, ma soprattutto pieno di persone che mettono il cuore nel loro lavoro. Con il mio gatto mi sono sentita seguita e capita in ogni momento: i veterinari sono stati attenti, delicati e sempre pronti a rassicurare. È raro trovare tanta professionalità unita a così tanta umanità. Un grazie enorme alla dott.ssa Francesca e al dott. Andrea, che con la loro dedizione fanno davvero la differenza. 🐾❤️
  • Marco Cavina
    Sono stato per la prima volta alla clinica San benedetto domenica 27 luglio. La dottoressa Gremellini ci ha messo subito a nostro agio nonostante ci avesse già detto che la situazione era grave, ha provato in tutti i modi di salvare la nostra amata pechinese di nome Shila. Grazie infinite per aver tentato comunque di salvarla nonostante avesse già capito la situazione. Ora riposa in pace e Non soffre più. Un abbraccio forte.
  • Sara Mengozzi
    Sono anni che mi appoggio alla Clinica San Benedetto per emergenze non da poco . Il dott. Pighetti ha operato e salvato il mio gatto a cui avevano sparato con fucile da caccia togliendogli più di 90 pallini, dopo lungo percorso è tornato ad avere una vita dignitosa. Stessa cosa per quanto riguarda il mio cagnolino epilettico , preso qualche mese fa’ per un pelo per una brutta pancreatite . Competenti , sempre disponibili, attenti, affidabili, onesti e sopratutto UMANI . Grazie a Francesca , Andrea e tutto lo staff della clinica dal primo all’ultimo per quello che fanno e sopratutto come lo fanno.